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1 - Come funziona l’iniziativa?

2 - Qual è la durata dell’operazione a premio?

3 - Se ho acquistato i prodotti Zymil prima del 1° maggio 2017, posso comunque partecipare all’iniziativa richiedendo i buoni?

4 - Quali sono i prodotti che partecipano alla promozione?

5 - Quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa?

6 - Esiste un limite di tempo entro il quale posso utilizzare i buoni?

7 - Quanti buoni posso richiedere per ciascuno scontrino?

8 - Dove si possono richiedere i buoni?

9 - Ho acquistato i prodotti Zymil dopo il 1° maggio 2017, ma non sono più in possesso dello scontrino, cosa posso fare?

10 - Dove posso spendere i buoni?

11 - Ho caricato la foto/scansione dello scontrino parlante sul portale ma non mi è arrivata alcuna email di convalida.

12 - Che cos'è uno scontrino parlante?

13 - Che cos'è uno scontrino non parlante?

14 - Ho acquistato i prodotti Zymil, ma il mio scontrino non è parlante. Possono richiedere comunque il premio?

15 - Nel caso di mancata convalida dello scontrino, viene comunque inviata un’email?

16 - Ho richiesto i buoni, quando mi arriveranno?

17 - Cosa faccio una volta che ho ricevuto l’email con il codice alfanumerico del buono?

18 - Quanti buoni posso cumulare per acquistare i prodotti?

19 - Perché ci sono gli stessi prodotti in fasce di cumulabilità diverse?

20 - Se cumulo i buoni per un importo superiore al valore del prodotto che scelgo, cosa succede alla differenza?

21 - Si può acquistare il prodotto solo cumulando i buoni o è necessaria anche una parte in denaro? 

22 - Dove si ritira il prodotto acquistato su www.regalipertutti.it/zymil?

23 - I prodotti vengono riassortiti periodicamente?

24 - Quanto costano le spese di spedizione?

25 - Ho problemi tecnici con il sito www.zymiltipremia.it o con www.regalipertutti.it/zymil, cosa posso fare?

26 - Se ho usato i buoni per ordinare più oggetti su www.regalipertutti.it/zymil, è possibile pagare una sola volta le spese di spedizione?

27 - È possibile coprire le spese di spedizione utilizzando i buoni?

28 - Ho ordinato il prodotto sul sito www.regalipertutti.it/zymil, entro quanto tempo mi viene recapitato?

29 - Posso inviare gli scontrini di acquisto dei prodotti in un’unica busta?

30 - L'invio degli scontrini via posta deve essere effettuato tramite raccomandata?

31 - Ho inserito le mie credenziali per accedere al sito www.zymiltipremia.it ma il sistema non le riconosce, cosa non funziona?

32 - Ho smarrito la password per accedere al sito, come posso recuperarla?

33 - Non ho ricevuto l’email di notifica, come è possibile?

34 - Come faccio a conoscere lo status delle spedizioni dei prodotti che ho acquistato su www.regalipertutti.it/zymil o dell’emissione dei miei buoni?

 

1 - Come funziona l’iniziativa?

Dal 1° maggio al 31 dicembre 2017, tutti i consumatori maggiorenni che acquistano 3 prodotti Zymil in un unico scontrino parlante presso i punti vendita del territorio italiano e di San Marino, possono richiedere attraverso il relativo scontrino un buono di 10€ da utilizzare per effettuare acquisti sul sito www.regalipertutti.it/zymil. I buoni possono essere richiesti entro il 5 gennaio 2018 e utilizzati per richiedere i premi online fino al 31 gennaio 2018. Per ulteriori dettagli ti invitiamo a prendere visione del regolamento: www.zymiltipremia.it/regolamento.pdf

 

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2 - Qual è la durata dell’operazione a premio?

L’iniziativa si svolge nel periodo che va dal 1° maggio al 31 dicembre 2017 compresi; durante questo periodo dovranno essere acquistati i prodotti a marchio Zymil. Il termine ultimo per l’invio o l’upload dello scontrino e relativa richiesta dei premi è il 5 gennaio 2018 e il termine ultimo di utilizzo dei buoni è il 31 gennaio 2018.

 

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3 - Se ho acquistato i prodotti Zymil prima del 1° maggio 2017, posso comunque partecipare all’iniziativa richiedendo i buoni?

Purtroppo no, in quanto sono considerati solo gli scontrini relativi ad acquisti effettuati nel periodo di attività promozionale (1° maggio - 31 dicembre 2017).

 

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4 - Quali sono i prodotti che partecipano alla promozione?

Partecipano alla promozione tutti i prodotti, in qualunque formato e tipologia, a marchio Zymil.

 

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5 - Quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa?

Puoi effettuare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita del territorio italiano e di San Marino che commercializzano i prodotti Zymil.

 

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6 - Esiste un limite di tempo entro il quale posso utilizzare i buoni?

Il termine ultimo per la richiesta dei buoni è il 5 gennaio 2018 (data ultima per l’invio o l’upload dello scontrino) e il termine ultimo di utilizzo degli stessi è il 31 gennaio 2018 (data ultima per utilizzare i buoni sul sito www.regalipertutti.it/zymil).

 

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7 - Quanti buoni posso richiedere per ciascuno scontrino?

Non c’è nessun limite: il numero di buoni che puoi richiedere per ogni scontrino dipende dal numero di prodotti acquistati. Ogni 3 prodotti hai diritto a 1 buono da 10€. Se, per esempio, acquisti 6 prodotti in un unico scontrino, hai diritto a 2 buoni da 10€. Potrai poi utilizzare i buoni sul sito www.regalipertutti.it/zymil, nei limiti delle fasce di cumulabilità indicate (30€, 60€, 90€ e 100€).

 

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8 - Dove si possono richiedere i buoni?

I buoni devono essere richiesti sul sito www.zymiltipremia.it nella sezione ‘Richiedi il tuo buono’. Una volta ricevuta l’email con il codice alfanumerico del buono, clicca sul link indicato nell’email stessa, scegli il tuo prodotto nel catalogo www.regalipertutti.it/zymil registrati e procedi all’acquisto.

 

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9 - Ho acquistato i prodotti Zymil dopo il 1° maggio 2017, ma non sono più in possesso dello scontrino, cosa posso fare?

Come da regolamento, per partecipare all’iniziativa ZYMIL TI PREMIA è di fondamentale importanza essere in possesso dello scontrino parlante, unica prova che l’acquisto sia stato effettuato entro le date di attività promozionale.

Puoi sempre partecipare con i prossimi acquisti!

 

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10 - Dove posso spendere i buoni?

I buoni sono spendibili per l’acquisto dei prodotti disponibili su www.regalipertutti.it/zymil e sono cumulabili fino a 30€, 60€, 90€ e 100€.

 

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11 - Ho caricato la foto/scansione dello scontrino parlante sul portale ma non mi è arrivata alcuna email di convalida.

Come da regolamento, l'invio dell’email con i codici di convalida del buono viene inviata entro 10 giorni lavorativi dall'invio della documentazione. Nel mese di agosto 2017 e in occasione di ponti/festività, la convalida dei premi potrà subire un ritardo fino a 30 giorni. Ti consigliamo di controllare anche la cartella SPAM della tua posta elettronica.

 

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12 - Che cos'è uno scontrino parlante?

Per scontrino parlante si intende uno scontrino che indica in maniera esplicita il tipo di prodotto acquistato e la marca dello stesso. Si ricorda che lo scontrino caricato deve necessariamente riportare la data di acquisto.

Approfondimento scontrino parlante:

* ZYMIL

* ZYMI

* ZYM

* ZY

 

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13 - Che cos'è uno scontrino non parlante?

Lo scontrino si considera NON parlante quando le sigle riportate sono:

* Z

* OMISSIONE TOTALE DEL BRAND

* SENZA DATA

 

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14 - Ho acquistato i prodotti Zymil, ma il mio scontrino non è parlante. Possono richiedere comunque il premio?

No. Come da regolamento, la richiesta del premio può essere effettuata solo a fronte di scontrino parlante.

 

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15 - Nel caso di mancata convalida dello scontrino, viene comunque inviata un’email?

Sì, anche nel caso di mancata convalida viene inviata un’email di notifica.

 

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16 - Ho richiesto i buoni, quando mi arriveranno?

Dopo la ricezione della documentazione, viene effettuato un controllo sulla correttezza della stessa. Dopo il controllo, entro circa 10 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione, ti invieremo un’email contenente il buono ZYMIL TI PREMIA (sotto forma di codice promozionale da utilizzare sul sito www.regalipertutti.it/zymil) e le istruzioni per il suo utilizzo.

 

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17 - Cosa faccio una volta che ho ricevuto l’email con il codice alfanumerico del buono?

Per utilizzare il buono, clicca sul link contenuto nell’email stessa o collegati al sito www.regalipertutti.it/zymil, crea il tuo account inserendo i dati richiesti o effettua il login se sei già registrato.

 

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18 - Quanti buoni posso cumulare per acquistare i prodotti?

I buoni sono cumulabili nel limite massimo delle 4 diverse soglie di cumulabilità (30€, 60€, 90€ e 100€). Nello stesso carrello si possono inserire solo prodotti appartenenti alla stessa fascia di cumulabilità. Per poter acquistare prodotti appartenenti a due o più fasce di cumulabilità diverse è necessario procedere con due o più transazioni diverse.

 

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19 - Perché ci sono gli stessi prodotti in fasce di cumulabilità diverse?

Un prodotto può essere in diverse fasce di cumulabilità (es. fascia 30€ e fascia 60€) e a seconda della fascia in cui si trova, sarà diversa la differenza monetaria da aggiungere per acquistarlo.

 

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20 - Se cumulo i buoni per un importo superiore al valore del prodotto che scelgo, cosa succede alla differenza?

Il buono non dà diritto a resto. Pertanto, nel caso di utilizzo per acquisti di importo inferiore al valore totale del buono, non potrai utilizzare la differenza per un ulteriore acquisto/ordine, né richiedere la differenza (resto) in denaro.

 

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21 - Si può acquistare il prodotto solo cumulando i buoni o è necessaria anche una parte in denaro?

Se il prodotto ha un valore superiore all’importo del codice promozionale in tuo possesso, la differenza dovrà essere integrata con i tradizionali metodi di pagamento previsti dal sito stesso (bonifico bancario, carta di credito, PayPal e carte prepagate).

 

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22 - Dove si ritira il prodotto acquistato su www.regalipertutti.it/zymil?

Il prodotto verrà spedito direttamente all’indirizzo che hai indicato in fase di acquisto.

 

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23 - I prodotti vengono riassortiti periodicamente?

Non è previsto un riassortimento dei prodotti eventualmente esauriti; in ogni caso sul sito e-commerce ci saranno sempre dei prodotti a disposizione dei consumatori, acquistabili a prezzi vantaggiosi grazie all’utilizzo dei buoni.

 

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24 - Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione ammontano a 6,90€ in tutta Italia e a 12€ per Sicilia, Sardegna e Calabria. Il costo delle spese di spedizione è unico per l’intero ordine, a prescindere dal numero di articoli inseriti nel carrello.

 

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25 - Ho problemi tecnici con il sito www.zymiltipremia.it o con www.regalipertutti.it/zymil, cosa posso fare?

Per problematiche tecniche scrivi un’email a info@zymiltipremia.it spiegando in cosa consiste il tuo problema. Il nostro staff è a tua disposizione.

 

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26 - Se ho usato i buoni per ordinare più oggetti su www.regalipertutti.it/zymil, è possibile pagare una sola volta le spese di spedizione?

Sì, le spese di spedizione (6,90€ in tutta Italia e 12€ per Sicilia, Sardegna e Calabria) si riferiscono all’intero ordine, a prescindere dal numero di articoli inseriti nel carrello.

 

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27 - È possibile coprire le spese di spedizione utilizzando i buoni?

No, non è possibile pagare le spese di spedizione con i buoni ricevuti.

 

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28 - Ho ordinato il prodotto sul sito www.regalipertutti.it/zymil, entro quanto tempo mi viene recapitato?

Il prodotto viene consegnato entro 30 giorni dalla data di ricezione del pagamento.

 

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29 - Posso inviare gli scontrini di acquisto dei prodotti in un’unica busta?

Si, è possibile inviare in una unica busta più scontrini.

 

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30 - L'invio degli scontrini via posta deve essere effettuato tramite raccomandata?

Le modalità di invio della documentazione via posta è a discrezione del consumatore.

 

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31 - Ho inserito le mie credenziali per accedere al sito www.zymiltipremia.it ma il sistema non le riconosce, cosa non funziona?

Dopo aver inserito sul portale www.zymiltipremia.it i propri dati per effettuare la registrazione, viene inviata una email di notifica. Solo una volta aperta l’email e cliccato il link di conferma la registrazione è da ritenersi conclusa.

 

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32 - Ho smarrito la password per accedere al sito, come posso recuperarla?

In caso di smarrimento della password è possibile recuperarla cliccando sul link http://www.zymiltipremia.it/registrati.asp

 

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33 - Non ho ricevuto l’email di notifica, come è possibile?

A volte capita che l’email che ti viene inviata finisca nella cartella dello SPAM o della posta indesiderata; ti consigliamo di controllare.

 

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34 - Come faccio a conoscere lo status delle spedizioni dei prodotti che ho acquistato su www.regalipertutti.it/zymil o dell’emissione dei miei buoni?

La consegna del prodotto acquistato avviene al massimo entro 30 giorni dall’ordine; in ogni caso, se si vuole conoscere lo status della spedizione, ti preghiamo di attendere almeno 15 giorni dall’ordine ed eventualmente chiedere informazioni scrivendo un’email a info@zymiltipremia.it Il nostro staff è a tua disposizione.

 

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